Noi di Aginform crediamo necessario intervenire nelle prossime elezioni europee del 25 maggio dando indicazione di non voto.
Votare significa dare credito a istituzioni che non hanno nulla di rappresentativo e che servono a mascherare l'impalcaura militarista e di progettualitā imperialista dell'UE.
Il non voto deve avere il significato di un referendum contro questa Europa. I richiami a votare della 'sinistra' imperialista e dei 'comunisti' in cerca di voti devono essere respinti.
Il Pdci si lamenta perchč č stato escluso dalla lista Tsipras e raccoglie firme di solidarietā. Noi ci auguriamo invece che anche stavolta l'opportunismo non paghi e l'intera operazione faccia la fine della lista Ingroia.
Rendiamo attivo l'astensinonismo. Per l'uscita dall'UE e un nuovo modo di costruire relazioni internazionali dentro e fuori l'Europa.
Fuori dall'UE e fuori dalle guerre.

            AGINFORM

TRASFORMARE IL VOTO DEL 25 MAGGIO
IN REFERENDUM CONTRO QUESTA EUROPA


Il parlamento europeo non rappresenta l'Europa dei popoli e non ha neppure potere decisionale.

L'Unione Europea č solo un centro economico-finanziario del grande capitale dove i governi che lo rappresentano definiscono le loro scelte.

L'Unione Europea č anche lo strumento attraverso il quale la NATO pianifica le guerre assieme agli Stati Uniti d'America.

L'Unione Europea č l'Europa del liberismo sfrenato, della disoccupazione di massa, delle guerre.


PARTECIPA AL MOVIMENTO NO -VOTO
organizza in tutto il territorio nazionale l'astensione

Cambiamo rotta nell'economia e nelle relazioni internazionali

L'Europa dei popoli contro l'Europa dell'imperialismo


IL 25 MAGGIO NO-VOTO